La Val di Fiemme in inverno
Lunghe piste da sci sempre innevate, impianti di risalita all’avanguardia, una splendida località di montagna… questo e molto altro per chi desidera venire in Val di Fiemme durante l’inverno. Per un solo week-end o per un’intera settimana bianca, la Val di Fiemme offre opportunità di divertimento per gli amanti dello sport invernale.
Sci, snowboard, slittino, pattinaggio, passeggiate sulla neve: i comprensori sciistici della Val di Fiemme offrono innumerevoli possibilità di divertimento e l’opportunità, per i meno esperti, di imparare a sciare fra le Alpi. Più di 100 km di piste divise tra le aree Ski Center Latemar, Bellamonte-Alpe Lusia, Passo Rolle, Ski area Alpe Cermis e Passo di Lavazè-Oclini.
Una vacanza invernale in Val di Fiemme è persino sinonimo di relax e cure del corpo nei centri wellness del Trentino. Spa e hotel wellness sono pronti ad assicurare un piacevole soggiorno all’insegna del relax, riservato esclusivamente a chi desidera lasciarsi coccolare nello splendido scenario alpino.
La Val di Fiemme offre proprio tutto ai suoi visitatori: eventi divertenti e manifestazioni culturali allieteranno la permanenza di quanti desiderano vivere un’indimenticabile vacanza invernale in Trentino.